News | Progetto Greenback 2.0
INAUGURAZIONE SPORTELLO GRATUITO PER CITTADINI CINESI

L’Associazione Nuova Generazione Italo-Cinese (ANGI) comunica che venerdì 13 febbraio 2015 alle ore 17:00 presso la sede dell’Associazione si terrà l’inaugurazione dello Sportello informativo gratuito per consulenze sull’invio delle rimesse rivolto a cittadini cinesi. Il progetto è promosso nell’ambito del progetto Greenback 2.0 diretto dalla Banca Mondiale, con il patrocinio della Città di Torino.

L’iniziativa punta a promuovere ed incoraggiare l’utilizzo di canali legali e sicuri per l’invio delle rimesse dall’Italia verso il paese d’origine e per promuovere un atteggiamento più consapevole ed attento da parte della cittadinanza.

L’attivazione dello Sportello sarà accompagnata da varo di una pagina web dedicata sul sito di ANGI (www.angitalia.org) e la diffusione di un video virale in lingua cinese, al fine di sensibilizzare la comunità cinese al corretto invio delle rimesse.

Progetto realizzato grazie al sostegno del Challenge Fund del Progetto Greenback 2.0 di Banca Mondiale. Guarda il Video dello Spot:


Credits:

Director - Gianluca Vitale
Screenwriter - Gianluca Vitale
Executive production- Veronica Uva (ArTwelve)
Location Manager- Veronica Uva
Camera operator - Edoardo Garis
Graphic - Marzia Civitillo
Post Production - Edoardo Garis
Music - Umberto Gaudino


For all information:
Information portal - Fabio Nalin presso Angi in Via La Salle 17, Torino

Special Thanks:
Viviana Premazzi e Romina Carpuci about project Greenback 2.0

Progetto Greenback 2.0
| Collegati al sito italiano |
Progetto Greenback 2.0
| Collegati al sito cinese |