Eventi | Scambio Economico Italia -Cina. Wenzhou e Il ruolo dei Wenzhounesi.
Scambio Economico Italia-Cina. Wenzhou ed Il ruolo dei Wenzhounesi in Italia

ANGI - Associazione Nuova Generazione Italo-Cinese, organizza per Giovedì 16 Giugno 2016 alle ore 16:00 presso la sede dell'Associazione in Via San Giovanni Battista La Salle, 17 a Torino, in collaborazione con AIDA - Associazione Donne Amiche Italo-Cinesi il primo incontro di presentazione ufficiale per la promozione dell'International Fashion Expo 2016 di Wenzhou in Cina che si terrà dal 23 al 25 Settembre 2016 presso il Wenzhou International Convention & Exhibition Center.

Lo scopo dell'incontro sarà quello di presentare l'idea che sta alla base di questa opportunità per tutte le Aziende Italiane interessate a partecipare ad un Evento Internazionale che negli ultimi anni ha avuto una sempre maggiore visitbilità sia sul mercato interno Cinese che a livello internaizonale legato al mondo della Moda, del Fashion e del Life Style.

Il Wenzhou Fashion Expo è un progetto fortemente voluto ed appoggiato dal Governo Cinse e dalle Autorità Locali di Wenzhou che hanno voluto creare una piattaforma internazionale legata al mondo del Fashion e Life Style aperta a tutti i migliori Brands ed alle produzioni artigianali di eccellenza aperte a tutti i paesi del mondo per promuovere il Know How e la collaborazione internazionale in uno dei settori d'eccellenza del mercato.

Durante l'incontro verranno fornite le giuste chiavi di lettura delle opportunità per le Aziende Italiane partendo dall'analisi del territorio: la Cina e l'Italia e dai Rapporti Economici bilaterali che legano i due Paesi.

Comprendere il fenomeno Cinese attraverso la Conoscenza delle persone provenienti da Wenzhou, grazie all'esperienza delle seconde generazioni di Wenzhounesi residenti in Italia.

Saranno presentati alcuni dati relativi alla Cina, al mercato cinese ed alla Municipalità di Wenzhou, nella Provincia dello Zhejiang città dalla quale proviene il maggior numero di cinesi immigrati e residenti in Italia e nel resto del mondo per comprendere le dinamiche ed il successo del loro modello di espansione indutriale, diffuso in più di 131 paesi nel mondo.


MAGGIORI INFORMAZIONI:

DATA: Giovedì 16 Giugno 2016 ore 16:00
LUOGO: Via San Giovanni Battista La Salle, 17 TORINO - Sala Europa

NOTA BENE:
Per garantire una migliore e corretta accoglienza ed organizzazione della presentazione è gradita conferma di partecipazione, indicando Nome Cognome ed indirizzo e-mail valido di tutti i partecipanti.


CONFERMA PARTECIPAZIONE A:

E-MAIL: angi.segreteria.eventi@gmail.com
Locandina dell'Evento di formazione sul ruolo di Wenzhou e dei Wenzhounesi nei rapporti di scambio economico tra Italia e Cina.
International Fashion Expo 2016 di Wenzhou c/o Wenzhou International Convention & Exhibition Center dal
23 - 25 Settembre 2016