Eventi | Il ponte di Luce da Torino alla Cina

Il Ponte di Luce da Torino alla Cina
Palazzo Madama - Toirno - 2 - 3 Marzo 2018

La Fondazione Torino Musei partecipa all’evento internazionale ECTY2018 - Europe China Tourism Year, con un evento speciale nella notte fra il 2 e il 3 marzo.

Palazzo Madama in collaborazione con il Mao Museo d’Arte Orientale partecipa all’evento “Light Bridge”, un simbolico ponte tra Torino e la Cina che coincide con il Festival delle Lanterne Cinese, quando vengono lanciate nel cielo le lanterne rosse, segno di buon augurio per il nuovo anno in Cina.

Nella notte tra il 2 e il 3 marzo il museo sarà quindi decorato con lanterne rosse sulla facciata barocca in Piazza Castello.

L’evento è organizzato grazie al contributo del Gruppo Investimento Turismo di Yongjia (Cina) e in collaborazione con Angi - Associazione Nuova Generazione Italo-cinese e la Camera di Commercio di Torino.

La settimana successiva la Fondazione Torino Musei lancerà la sua presenza digital in Cina: un nuovo sito web completamente tradotto e ottimizzato per il mercato cinese e un profilo su WeChat, la più grande piattaforma di messaggistica e social media del mondo in lingua cinese.


Per maggiori inofrmazioni:

Web: www.ecty2018.org